Connect with us

Italia & Estero

Tragedia nei cieli di Washington, non ci sono sopravvissuti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Un terribile incidente aereo ha sconvolto Washington nella serata di mercoledì, quando un aereo regionale con 64 persone a bordo si è scontrato con un elicottero militare Blackhawk, precipitando nel fiume Potomac. Le autorità hanno confermato che non ci sono superstiti.

L’aereo trasportava 60 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio, mentre sull’elicottero viaggiavano tre soldati. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’aeroporto Reagan, in circostanze ancora da chiarire.



Tra le vittime confermate ci sarebbero cittadini di diverse nazionalità, inclusi atleti della comunità del pattinaggio artistico statunitense e alcuni passeggeri russi tra cui – riporta l’ansa – gli ex pattinatori artistici russi Evgenia Shishkova e Vadim Naumov (campioni del mondo 1994) e Inna Volyanskaya.

Il Cremlino ha confermato la presenza di propri cittadini a bordo e ha avviato contatti con Washington per il rimpatrio delle salme.

Non ha tardato poi ad arrivare una comunicazione dello Us Figure Skating, in cui confermava la presenza di propri atleti su quel volo.

@Us Figure Skating

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti