Connect with us

Merano

Trovati due serpenti boa morti presso un’isola ecologica

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Ieri mattina sono stati rinvenuti due serpenti boa morti, abbandonati in una borsa di stoffa vicino a un’isola ecologica a Merano. La polizia municipale è intervenuta prontamente sul posto per verificare la situazione.

La notizia è stata condivisa sui social dall’Asm Merano, accompagnata da una foto. “Dovrebbe essere logico che animali vivi, ma vale naturalmente anche per quelli morti, non devono essere lasciati presso le isole ecologiche”, si legge nel post.



Questo ritrovamento insolito arriva a distanza di poche ore da un altro strano episodio avvenuto sempre a Merano, in cui un serpente ha avuto un ruolo di primo piano. La titolare di una tabaccheria ha avuto dei problemi con una cliente che stava cercando di fuggire con un pacco ordinato online, ma senza avere il codice di consegna necessario.

La tabaccaia l’ha allora inseguita per una decina di metri e l’ha raggiunta in auto per recuperare il pacco. A quel punto, dalla borsa della donna è uscito un serpente, utilizzato come una sorta di minaccia per intimorire la negoziante. Non è ancora stato accertato se i due fatti siano collegati o se si tratti di una semplice coincidenza

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti