Italia ed estero
Trovato corpo senza vita di un uomo lungo l’Adige a Ravina. Si pensa a Peter Neumair
E’ mistero sul massiccio dispiegamento di uomini del soccorso e vigili del fuoco avvenuto poco dopo mezzogiorno di oggi (27 aprile) lungo gli argini dell’Adige, all’altezza del ponte di Ravina, in provincia di Trento.
A dare l’allarme un passante che avrebbe notato qualcosa somigliante ad un corpo umano impigliato tra la vegetazione. Sul posto anche la polizia scientifica con il nucleo sommozzatori e i sanitari del 118. Per permettere le operazioni di ricognizione tutta l’area è stata transennata.
Secondo le prime informazioni e secondo quanto rilasciato dalle forze dell’ordine si tratterebbe del cadavere di un uomo. Non si esclude, nel caso della riuscita di un recupero rapido dalle acque del fiume, che si possa trattare di quello di Peter Neumair, scomparso la sera delllo scorso 4 gennaio assieme alla moglie Laura Perselli e per il cui omicidio è sospettato il figlio Benno.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




