Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Valle Isarco

Ubriaco lancia tegole dal tetto di un palazzo, 36enne sudamericano denunciato a Chiusa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


I carabinieri di Bressanone hanno denunciato un trentaseienne sudamericano per il reato di danneggiamento e lo hanno anche sanzionato per ubriachezza in pubblico.

Verso le sei del mattino di mercoledì (1 dicembre) i militari del’Arma sono intervenuti in centro a Chiusa dove era stato segnalato un soggetto che dal tetto di una palazzina di quattro piani stava gettando tegole nella via sottostante. L’azione di recupero si è svolta insieme ai vigili del fuoco volontari di Chiusa, a un’ambulanza e ai poliziotti del Commissariato di Bressanone.

I vigili sono stati capaci di salire sul tetto con l’autoscala e far scendere l’ubriaco in sicurezza intorno alle 6.45. Una volta sceso, i carabinieri lo hanno identificato: si tratta di un cuoco che vive in val d’Isarco.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Portato al pronto soccorso dell’ospedale di Bressanone per un accertamento sulle sue condizioni di salute, è poi finito in caserma.

L’uomo ha danneggiato sia il tetto del palazzo che un’auto parcheggiata. Ora, oltre al procedimento penale, sarà probabilmente raggiunto da una richiesta di risarcimento dei danni dal proprietario dell’auto.

Sembra che l’uomo avesse fatto le ore piccole a una festa da amici dove era scorso parecchio alcol, per poi continuare a bere con un amico. Invaso il cervello dai fumi dell’alcol era finito in qualche arcana maniera sul tetto del palazzo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti