Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Vaccini, un San Valentino particolare per gli over 80 a Sarentino

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La campagna vaccinale sul territorio del Comprensorio sanitario di Bolzano prosegue. Anche a Sarentino, nella giornata di S. Valentino, gli over 80 hanno contribuito al successo di questa giornata di vaccinazioni sul territorio.

Nella giornata di domenica 14 febbraio 2021 è stata la volta dei Senior di Sarentino, chiamati a fare la loro parte per cercare di fermare questa pandemia che oramai ci attanaglia da un anno. Come a Terlano, anche a Sarentino la risposta degli over 80 è stata esemplare e la casa polifunzionale, scelta come location per l’evento si è dimostrata perfetta.

Il sollievo nello sguardo e nelle parole di ringraziamento degli over 80 ci ripaga dello sforzo che il tutto il team sta sostenendo in queste giornate di vaccinazioni sul territorio – evidenzia la coordinatrice della campagna Astrid Santoni alla fine di questa lunga ma proficua giornata di vaccinazioni a Sarentino – . Il team di medici e infermieri, ormai rodato, ha svolto il proprio lavoro in modo professionale coadiuvato e supportato egregiamente, anche a Sarentino, dalla Croce Bianca e dai numerosi volontari che con la loro presenza hanno contribuito a rendere più sereno e disteso il clima al Bürgerhaus”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Anche in questa occasione è stato utilizzato il vaccino Moderna che grazie alle sue peculiarità e semplicità di utilizzo risulta essere il più idoneo per l’impiego sul territorio.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti