Alto Adige
Val d’Ultimo: 66enne volontario muore durante un’esercitazione
Ha perso la vita durante un’esercitazione del soccorso alpino in val d’Ultimo Friedrich Thaler, 66 anni di San Pancrazio.
Il volontario del Bergrettung della Val d’Ultimo è rimasto gravemente ferito al termine di un’azione che prevedeva il raccoglimento di alcune corde su un soccorso in parete.
L’uomo è scivolato da una sporgenza nelle vicinanze della malga Kuppelwieser.
Elitrasportato all’ospedale di Bolzano, è morto poco dopo il ricovero al nosocomio del capoluogo.
Sul posto l’elisoccorso Pelikan 1 e i carabinieri.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




