Bolzano
Via Knoller allagata, torrente d’acqua invade la strada. Disagi per pedoni e motorini
Il maltempo si abbatte sull’Alto Adige con piogge violente e grandine sparsa soprattutto in Bassa Atesina, e come sempre a Bolzano danni e allagamenti non mancano. Diverse le zone della città ‘invase’ da improvvisi torrentelli di acqua che invadono le strade rendendo il passaggio molto difficoltoso a pedoni e centauri.
Il rischio per chi transita a piedi o in motorino è molto alto, come testimonia la foto scattata da una bolzanina in pieno centro. Nell’immagine si può ammirare una via Knoller completamente allagata all’altezza dell’incrocio con via Segantini. Ma il problema, a quanto si apprende, non è solo qui.
“Credetemi….devo andare a trovare mio marito alla clinica Bonvicini ma è impossibile veramente a piedi procedere tra fiumi di acqua e fango….fate qualcosa è indecente… – scrive la signora su Facebook – . Tombini otturati acqua che viene fuori da tutte le parti e un po’ in tutta la zona… Meno male dovrebbe essere zona residenziale!“.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




