Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Virus cinese, l’Fc Südtirol rinvia le partite con Feralpisalò e Gubbio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’FC Südtirol comunica che, in seguito alla disposizione della Lega Pro sono state rinviate ufficialmente le prossime due giornate di campionato, quindi anche le partite: FC Südtirol-Feralpisalò, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 17.30 allo stadio “Druso” di Bolzano e valevole per la 28esima giornata (9. di ritorno) della serie C girone B e Gubbio-Fc Südtirol, in calendario domenica prossima 1 marzo allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio (Perugia).

Preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti e al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione, la Lega Pro ha disposto il rinvio di tutte le gare della 28esima giornata 9. giornata di ritorno girone B di mercoledì 26 febbraio 2020: 

CARPI – GUBBIO

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

IMOLESE – FERMANA

MODENA – ARZIGNANO V.

RAVENNA – PADOVA

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

RIMINI – A.J. FANO

SAMBENEDETTESE – CESENA

SUDTIROL – FERALPISALO’

TRIESTINA – REGGIO AUDACE

VIS PESARO – VIRTUSVECOMP VERONA

L.R. VICENZA – PIACENZA

Disposto anche il posticipo di tutte le partite del Girone B valevoli per la 10a giornata del girone di ritorno in programma il prossimo fine settimana (29 febbraio, 1 e 2 marzo):

ARZIGNANOCHIAMPO-RAVENNA 

A.J. FANO – CARPI

CESENA – RIMINI

FERALPISALÒ – IMOLESE

FERMANA – MODENA

GUBBIO – SUDTIROL

PADOVA – TRIESTINA

PIACENZA – VIS PESARO

VIRTUSVECOMP VERONA – SAMBENEDETTESE

REGGIO AUDACE-L.R. VICENZA

La Lega Pro comunica che le gare sopracitate, oltre alle gare già rinviate il 21 e 23 febbraio, saranno recuperate rispettivamente nelle giornate di mercoledì 11 marzo 2020, mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020.

La stessa Lega Pro precisa che la programmazione delle singole gare, in merito al giorno e all’orario di svolgimento, sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.  

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti