Connect with us

Sport

13° Marmotta Trophy in Val Martello “vertical” e coppa Italia giovanile – senior/master

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il Marmotta Trophy che nella passata stagione festeggiò il Campionato Italiano a Squadre, regalando il successo alle coppie Michele Boscacci-Davide Magnini e Alba De Silvestro-Giulia Murada, quest’anno, nelle date del 7 e 8 marzo, ospiterà invece la Coppa Italia Giovanile – FISI Senior/Master, e proporrà una contesa “Vertical” nella prima giornata e “Individual” nella seconda.

I percorsi rispecchieranno in sostanza le edizioni passate, entusiasmando gli amanti dello scialpinismo e gli atleti d’élite, giovani e meno giovani, che accorreranno nella “Valle delle Fragole” per celebrare un appuntamento oramai divenuto tradizione nel panorama sempre ricco di grandi classiche dello skialp.

Le iscrizioni per la sfida “Vertical” riservata alle categorie agonisti e hobby che gareggeranno senza classifica (tempo indicativo) ammontano a 25 euro inclusivi di pasta party e servizi, mentre per il Marmotta Trophy “Coppa Italia Giovanile – FISI Senior/Master” gli atleti delle categorie U23, Junior e Cadetti dovranno saldare 20 euro comprensivi di pacco gara e pasto al ristorante con bibita, 50 euro invece per master e senior.



I concorrenti effettueranno la procedura d’iscrizione sui portali FISI e Alpen Cup. Premi in natura per i primi tre classificati di ogni competizione, mentre il primo assoluto senior si porterà a casa 500 euro, 400 il secondo e 300 il terzo (maschi) e 400, 250 e 150 euro per le migliori donne del Marmotta Trophy.

Chiaramente sarà obbligatorio portare con sé Arva, casco e sonda, ricordando che il numero di partecipanti per la prova Vertical è limitato ad 80 atleti.

Il Marmotta Trophy festeggerà così la tredicesima edizione con altri appuntamenti “decisivi”, immediatamente successivi all’IBU Cup dei protagonisti del biathlon, sempre in Val Martello.

Bolzano24 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti