Connect with us

La parola all avvocato

Le risposte alle vostre domande: nasce oggi la rubrica “La parola all’avvocato”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Benvenuti in La parola all’avvocato.

In questa rubrica La Voce di Bolzano pubblica le risposte alle domande e richieste più frequenti che vengono poste quotidianamente dalle lettrici e dai lettori al nostro giornale.

Questo nuovo spazio a cura dell’avvocato Laura Vendrame Innocenti è pensato per sostenere i lettori alle prese con piccoli e grandi problemi quotidiani.



Potrete inviare tutte le vostre  domande e dubbi all’indirizzo email: [email protected] scrivendo in oggetto La parola all’avvocato.

L’avvocato Laura Vendrame è nata a Bolzano nel 1979. Laurea in Giurisprudenza nel 2003 presso l’Università di Parma e abilitata alla professione forense nel 2006.

Tra le sue aree di attività ci sono in particolare diritto fallimentare, condominio e multiproprietà, diritto di famiglia e delle successioni, responsabilità civile e risarcimento del danno, diritto delle locazioni, recupero crediti.

L’avvocato Laura Vendrame Innocenti del Foro di Bolzano.

 

Questa rubrica non rappresenta una consulenza legale, ma soltanto una divulgazione ed un chiarimento di argomenti giuridici generali.

I lettori non possono formulare quesiti che, per specificità più o meno complessa, richiedano uno studio approfondito e, quindi, una vera e propria consultazione professionale.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti