Connect with us

Sport

2° Trofeo Alto Adige Judo FIJLKAM/Libertas a Rodengo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nuova importante e positiva trasferta per i Coach dell’A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio e Pierangelo Dainese con i Collaboratori Sebastiano Toro e Dario Martini impegnati con diversi Atleti a Rodengo (BZ) in occasione del 2° Trofeo Alto Adige FIJLKAM/Libertas.

La Competizione ha visto diversi Atleti impegnati nelle Categorie dai Bambini agli Esordienti B dal 2014 fino al 2005 in rappresentanza di diverse Associazioni Sportive, anche dall’Estero.

Una Manifestazione che rappresenta un’altra occasione di incontro e crescita per gli Atleti che praticano questo Sport.



I primi posti sono arrivati con Daniel Kozhushko (2009), Emma Vanda Nardin (2012), Leonardo Obkircher Braccesi (2009), Luka Rajic (2009) e Sebastian Toro (2012); i secondi posti con Aaron Brunori (2005), Ignjic Milovan (2008), Danilo Rajic (2012) e Achita Wittaya (2010); i terzi posti con Dario Milutinovic (2011), Christian Pelliccione (2013), Calliope Perini (2013), Delaia Spaltro (2009) e Adam Zakry (2011).

Soddisfazione da parte dei Coach, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato dai propri Allievi e il piazzamento nella Classifica di Società.

Bolzano1 giorno fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano3 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport3 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta3 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina3 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti