Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Tennis: finale amara per Jannik Sinner, battuto a Ostrava dal polacco Majchrzak

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Finale amara per Jannik Sinner sconfitto nella finale del “Prosperita Open 2019”, torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 46.600 euro che si è concluso sulla terra battuta di Ostrava, in Repubblica Ceca.

Il diciassettenne San Candido, numero 298 Atp (best ranking grazie agli ottavi nell’Atp 250 di Budapest), ha ceduto per 6-1, 6-0 in 62 minuti di partita, al polacco Kamil Majchrzak, 23 anni, numero 129 del ranking mondiale e quarta testa di serie.

Poco aiutato dal servizio l’azzurro, che ha conquistato l’unico game strappando la battuta a zero al suo avversario nel quinto gioco del primo parziale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Resta comunque positiva la settimana di Jannik Sinner che continua a stupire: per lui si trattava infatti della seconda finale a livello challenger dopo quella vinta in febbraio a Bergamo, a cui sono poi seguiti i titoli conquistati nei 25.000 dollari di Trento e Santa Margherita di Pula.

Grazie al risultato ottenuto al “Prosperita Open 2019” con l’aggiornamento delle classifiche verrà ufficializzato nella giornata di domani, Jannik Sinner salirà al numero 262 del ranking.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti