Bolzano Provincia
50enne denunciato per ricettazione: fermato mentre era in partenza per Casablanca
Una mirata attività di indagine ha portato alla denuncia di un cinquantenne d’origine marocchina, residente in Sardegna, per il reato di ricettazione.
Il soggetto, lo scorso 14 febbraio, aveva infatti sottratto un telefono cellulare ad una giovane ventenne gardenese all’interno di un locale di Selva di Val Gardena.
L’immediata attività investigativa ha consentito ai Carabinieri della Stazione di Ortisei di individuare il possessore del telefono in un cittadino marocchino, rintracciato all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, proprio mentre si stava preparando a salire su un volo diretto a Casablanca.
Il suo controllo e la successiva perquisizione hanno permesso il rinvenimento del telefono rubato, ormai in suo possesso. Il cinquantenne è stato denunciato per ricettazione.
Le indagini sono in corso per chiarire ulteriori aspetti del caso e verificare eventuali legami con altri reati.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne




