Sport
Tennis: Seppi verso il terzo turno agli Australian Open
Inizio di stagione più che positivo per il tennista altoatesino Andreas Seppi.
Già finalista al torneo di Sidney la scorsa settimana, il 34enne di Caldaro ha passato il secondo turno agli Australian Open in corso a Melbourne battendo in tre set il campione locale Jordan Thompson (6:3 6:4 6:4 il risultato).
Un risultato “frutto di tanto impegno” ha detto Seppi, che ora si prepara alla sfida del terzo turno contro il 20enne americano Francis Tiafoe, numero 39 del ranking mondiale.
Si tratta della 14ma volta agli Australian Open per l’azzurro numero 35 del mondo, un torneo dove ha raggiunto in quattro occasioni gli ottavi: nel 2013, 2015 e 2017 più l’ultima volta un anno fa, quando è stato sfortunatamente fermato da Kyle Edmund.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




