Società
Una nuova compagna per Reinhold Messner
Reinhold Messner e sua moglie Sabine Stehle, sposata nel 2009, si sono separati.
Un fulmine a ciel sereno per il re degli 8mila che al settimanale Bunte ha rilasciato un’intervista aperta raccontando come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi.
Messner, che compirà 75 anni il prossimo 17 settembre e che è appena diventato nonno di un bellissimo nipotino (Leo, figlio di sua figlia Magdalena), ha ammesso che il divorzio per lui è stato uno shock, ma che ora è felice accanto a una nuova compagna.
La donna con la quale sembra aver trovato una perfetta intesa è di 20 anni più giovane di lui e, dice il celebre scalatore “con lei ho molti nuovi stimoli. E’ la mia tavola armonica. A me è sempre piaciuta la condivisione nella coppia e sono felice quando posso passarle le bozze del mio libro per la prima lettura. Lei è anche un’appassionata di alpinismo ed escursioni per questo con lei sto molto bene“.
E alla domanda su come abbia vissuto la separazione Messner sottolinea: “Mia moglie mi ha lasciato. Non riesco ancora a capire, perché la famiglia era sacra per me. Ma ho accettato la separazione anche se all’inizio è stato uno shock. Rimane l’amore per i nostri tre figli“.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




