Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Una nuova compagna per Reinhold Messner

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Reinhold Messner e sua moglie Sabine Stehle, sposata nel 2009, si sono separati.

Un fulmine a ciel sereno per il re degli 8mila che al settimanale Bunte ha rilasciato un’intervista aperta raccontando come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi.

Messner, che compirà 75 anni il prossimo 17 settembre e che è appena diventato nonno di un bellissimo nipotino (Leo, figlio di sua figlia Magdalena), ha ammesso che il divorzio per lui è stato uno shock, ma che ora è felice accanto a una nuova compagna.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La donna con la quale sembra aver trovato una perfetta intesa è di 20 anni più giovane di lui e, dice il celebre scalatore “con lei ho molti nuovi stimoli. E’ la mia tavola armonica. A me è sempre piaciuta la condivisione nella coppia e sono felice quando posso passarle le bozze del mio libro per la prima lettura. Lei è anche un’appassionata di alpinismo ed escursioni per questo con lei sto molto bene“.

E alla domanda su come abbia vissuto la separazione Messner sottolinea: “Mia moglie mi ha lasciato. Non riesco ancora a capire, perché la famiglia era sacra per me. Ma ho accettato la separazione anche se all’inizio è stato uno shock. Rimane l’amore per i nostri tre figli“.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti