Bolzano
Fit for digital, il 23 ottobre convegno sulla trasformazione digitale
L’amministrazione pubblica è pronta per la trasformazione digitale?
Questa la domanda alla quale si cercherà di dare una risposta durante il convegno Fit for digital organizzato da Informatica Alto Adige in collaborazione con Ripartizione provinciale informatica e Facoltà di scienze e tecnologie informatiche della Libera Università di Bolzano.
Al convegno prenderanno parte numerosi relatori di livello internazionale provenienti da Italia, Germania e Austria, i quali si interrogheranno sulle prospettive per la Provincia di Bolzano nel settore della trasformazione digitale a livello di pubblica amministrazione, sulle esigenze locali e sulle reali necessità della popolazione.
Il convegno Fit for digital si svolgerà mercoledì 23 ottobre 2019, dalle 8.30 alle 16, presso Eurac Research, in viale Druso 1, a Bolzano.
Il programma completo del convegno Fit for digital è sul portale web di Informatica Alto Adige dove si può anche trovare il link per l’ iscrizione online.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Bolzano2 settimane faPronto Soccorso, uomo dà in escandescenza: arrestato dopo l’aggressione agli agenti




