Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Coronavirus: il premier inglese Boris Johnson in terapia intensiva

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il primo ministro Boris Johnson è stato trasferito in terapia intensiva dopo che i sintomi del coronavirus sono peggiorati“.

A comunicarlo è il quartier generale di Downing Street. Johnson ha chiesto al ministro degli Esteri Dominic Raab di sostituirlo “se necessario”. Il primo ministro, 55 anni, è stato ricoverato al St Thomas’ Hospital di Londra con “sintomi persistenti” domenica.

Nel corso di questo pomeriggio (domenica ndr) le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio della sua equipe medica, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale – ha detto il portavoce del governo – . Il primo ministro sta ricevendo un’eccellente assistenza e ringrazia tutto il personale del SSN per il duro lavoro e la dedizione“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

10 giorni fa il prime minister era risultato positivo al Covid 19. In un tweet annuncia di essere di buon umore:

Ieri sera, su consiglio del mio medico, sono andato in ospedale per alcuni esami di routine perché ho ancora i sintomi del coronavirus. Sono di buon umore e mi tengo in contatto con la mia squadra, perché lavoriamo insieme per combattere questo virus e per tenere tutti al sicuro“, ha detto Johnson.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti