Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Ubriachi in un bar, aggrediscono i carabinieri: arrestati due uomini a Sarentino

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella serata di ieri i carabinieri hanno arrestato due uomini di Sarentino di 49 e 58 anni per il reato di violenza e resistenza a un pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e ubriachezza manifesta.

Poco dopo le 23, i militari dell’Arma sono entrati in un bar appena fuori il centro abitato. Uno dei clienti, visibilmente ubriaco, si è rifiutato di farsi identificare ed è uscito invitando i carabinieri a seguirlo. Una volta fuori l’uomo ha di nuovo rifiutato di fornire le proprie generalità e ha aggredito prima uno e poi l’altro dei due militari.

Dopo una difficile manovra i carabinieri sono riusciti ad ammanettare il soggetto e a farlo salire sulla macchina di servizio. Nel frattempo un secondo uomo ubriaco ha cercato di ostacolare l’azione dirigendosi verso l’auto per fare uscire il compare, aggredendo anche lui i militari.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I due sono stati arrestati e inoltre sanzionati per le violazione del divieto di assembramento e dell’obbligo di coprirsi le vie respiratorie.

Sono stati sanzionati per diverse violazioni anche gli altri avventori, la barista e il titolare. A quest’ultimo è stata anche notificata una chiusura provvisoria dell’attività per cinque giorni. In totale sono state sanzionate per le violazioni delle norme anti-COVID sette persone.

I due questa mattina sono stati sottoposti a udienza di convalida in via telematica.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti