Connect with us

Merano

Varianti Covid-19: a Merano prosegue la campagna di test

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Per entrare o uscire dal territorio comunale di Merano non è più obbligatorio il test antigenico rapido, ma l’attività di testing organizzata dall’Azienda Sanitaria proseguirà presumibilmente fino alla fine del mese di marzo.

La popolazione meranese – e pure gli abitanti degli altri Comuni altoatesini nei quali sono stati accertati casi di contagio da variante sudafricana del Coronavirus – possono sottoporsi gratuitamente ai test rapidi presso i medici di base e presso tutte le farmacie convenzionate con l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige.

Il testing point a Sinigo rimane operativo



I test antigenici rapidi possono essere effettuati anche presso il testing point dell’ASL situato presso l’ex Dopolavoro Memc di Sinigo (via Nazionale 58-62).

A partire da giovedì 11 marzo questa postazione, gestita in collaborazione con il personale della Croce Rossa e del Comune di Merano, sarà accessibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18 senza prenotazione. La postazione allestita presso il centro scolastico di via Wolf è stata invece chiusa.

Farmacie convenzionate a Merano

Sul territorio comunale di Merano le farmacie convenzionate con l’ASL che effettuano i test rapidi previo appuntamento sono le seguenti:

Ulteriori informazioni:

http://www.provincia.bz.it/sicurezza-protezione-civile/protezione-civile/coronavirus.asp

https://www.asdaa.it/it

Bolzano Provincia6 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives10 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina6 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano1 giorno fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti