Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Municipalizzata di Merano: limitato l’accesso agli sportelli, via alle prenotazioni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In applicazione delle misure deliberate dalla Giunta provinciale meranese domenica 25 ottobre per contenere la pandemia da Coronavirus, l’Azienda servizi municipalizzati ha deciso di limitare l’accesso ai servizi di sportello di viale Europa: verranno trattate solo questioni urgenti ed esclusivamente previa prenotazione.

Lo comunica in una nota l’amministrazione comunale della Città del Passirio. Gli appuntamenti vanno prenotati tramite il numero telefonico 0473 283000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 19 oppure via e-mail ([email protected]).

Da mercoledì 28 ottobre le pratiche relative alla tariffa rifiuti (ad esempio le richieste di nuove utenze, variazione o cessazione) e le richieste di fornitura acqua potranno essere inviate per e-mail all’indirizzo [email protected]. Il personale di ASM contatterà i/le clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le attività del centro di riciclaggio, dei minicentri, dei servizi di raccolta rifiuti urbani, umido organico e bidoni del verde non subiscono invece variazioni. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito di ASM www.asmmerano.it, sulla pagina facebook della Municipalizzata e sulla app Junker.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti