Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Avis Bolzano cerca giovani candidati per il servizio civile: domande entro il 28 agosto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


La comunale dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Bolzano, impegnata nella ricerca di nuovi donatori di sangue e plasma soprattutto tra i giovani, cerca un/a giovane tra i 18 e i 28 anni interessato/a svolgere un periodo di servizio civile volontario provinciale di massimo 1 anno.

Il/la giovane sarà accompagnato/a in un percorso di formazione affiancando il personale di AVIS nella gestione quotidiana di contatti con i donatori e partecipando alle attività di promozione della donazione di sangue e plasma nelle scuole e nelle piazze. Il percorso è indirizzato a valorizzare le capacità lavorative e di interazione sociale del/della giovane che può comunicare meglio con i propri coetanei per promuovere il valore di solidarietà che è alla base della donazione volontaria di sangue e plasma.

La scadenza per presentare la candidatura è il 28 agosto 2021 (N.B. termine per comunicazione della selezione: 2 settembre 2021). Per informazioni o per presentare la propria candidatura chiamare il numero 0471 400874 – 0471 930023 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti