Politica
Vaccino booster, Olivotto (MN): “Tre dosi in sei mesi non è una cura ma una dipendenza”
“Ormai la terza dose di vaccino è divenuta una realtà e non più un’ipotesi dei no vax e dei no green pass. Questa decisione ci fa capire che l’emergenza sanitaria non avrà una fine in breve tempo. È evidente che il vaccino, finora spacciato come unica salvezza del nostro popolo, non ha avuto il risultato sperato“.
Così il Coordinatore regionale di Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti, Michele Olivotto, che sottolinea:
“Gli esperti, che hanno condizionato le scelte del Governo Italiano, hanno candidamente ammesso di non aver previsto che la seconda dose fosse inefficace con il passare dei mesi.
Questo ci fa capire, semmai ce ne fosse bisogno, che in realtà non sono nelle condizioni di dare risposte certe alle richieste, sempre più insistenti, di chiarimenti da parte degli Italiani.
Questo ci fa temere che, dopo la terza, verrà la quarta, la quinta e chissà quante altre dosi di vaccino che, seppur non obbligatorio, si impone come un ricatto nei confronti di chi si appella alla libertà di scelta, grazie alla assurda imposizione dell’obbligo di green pass; il quale a nulla serve se non per limitare le libertà individuali e attentare al Sacrosanto diritto al lavoro“.
“Ormai, vista l’incapacità dei nostri governanti e l’inaffidabilità degli esperti, vediamo profilarsi un’emergenza senza fine, che continuerà ad ingrassare le casse delle multinazionali del farmaco e che renderà gli italiani dipendenti da una cura che non esiste”, conlcude Olivotto.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




