Connect with us

Bolzano

Bolzano: disposta l’espulsione di tre pericolosi cittadini extracomunitari, irregolari sul territorio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sul fronte del contrasto ai fenomeni di microcriminalità, nella giornata di ieri la Questura di Bolzano ha accompagnato al C.P.R. di Bari tre pericolosi cittadini extracomunitari, irregolari sul territorio dello Stato.

Il primo, un pluripregiudicato di tunisino di 29 anni, più volte arrestato dalla Squadra Mobile per detenzione di sostanze stupefacenti e coinvolto anche nell’operazione Komba 2019, dopo un periodo all’estero era rientrato a Bolzano dove è stato rintracciato all’interno di un appartamento in zona Centro.

Il secondo, un cittadino tunisino di 35 anni, pluripregiudicato per rapina e furto aggravato, veniva controllato dal personale impegnato nei servizi straordinari di controllo del territorio nei pressi della Stazione Ferroviaria.



L’ultimo, un cittadino albanese di 20 anni, veniva rintracciato all’interno di un appartamento in zona San Quirino e denunciato da personale della Squadra Mobile per detenzione ai fini di spaccio di alcune confezioni termosaldate di cocaina.

Per i tre cittadini extracomunitari, quindi, veniva disposta l’espulsione dal territorio dello Stato e il successivo accompagnamento presso il C.P.R. di Bari dove attenderanno che si completi l’iter amministrativo finalizzato al loro rimpatrio nei rispettivi Paesi di origine.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti