Bolzano
Agenzia per le relazioni sindacali, candidature entro il 25 ottobre
Entro la fine dell’anno, alla luce di quanto previsto dall’ordinamento del personale (lp 6/2015), sarà istituita presso la Direzione generale l’Agenzia per le relazioni sindacali della Provincia di Bolzano.
L’organismo avrà il compito di rappresentare l’amministrazione provinciale e gli enti pubblici da essa dipendenti in sede di contrattazione collettiva.
Chi volesse diventare membro dell’Agenzia ha tempo sino a venerdì 25 novembre per presentare la propria candidatura via mail ([email protected]) oppure per posta raccomandata alla sede della Direzione generale della Provincia, in piazza Magnago 1 (Palazzo Widmann), a Bolzano.
Tra i requisiti richiesti, oltre alla conoscenza delle due lingue, vi è l’esperienza triennale in materia di relazioni sindacali, contrattazione collettiva, organizzazione e gestione del personale e diritto del lavoro e una formazione universitaria in giurisprudenza, economia o scienze politiche.
Non possono partecipare al bando persone che svolgono un mandato politico o sindacale o siano in pensione.
Il bando completo è consultabile e scaricabile dal Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




