Bolzano
Alloggio in affitto per lo spaccio in città: denunciato un tunisino. Espulsi altri due spacciatori
Nel corso di un controllo nella zona di parco stazione e delle vie limitrofe gli agenti della Squadra volante di Bolzano hanno fermato e denunciato alcuni stranieri: due per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, due per ricettazione ed una per violazione delle norme sull’immigrazione.
I due spacciatori, entrambi tunisini irregolari, sono stati denunciati e portati ai Centri Per il Rimpatrio di Milano e Gorizia per l’espulsione. Il primo è stato controllato all’interno del bar “Manuela” di via Perathoner e trovato in possesso di 26,65 grammi di “hashish” che teneva nascosti negli slip oltre che della somma di 130 euro.
Il secondo, invece, si trovava alla fermata degli autobus di piazza Stazione. Alla vista dei poliziotti ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato. E’ stato trovato in possesso di 585 euro e di un sacchetto con 7 dosi termosaldate, con all’interno 2,33 grammi di cocaina.
Nella mattinata di martedì gli agenti della Volante hanno inoltre fatto irruzione nell’alloggio di un Bed and Breakfast in centro affittato da un cittadino tunisino con precedenti per spaccio.
Dalla perquisizione hanno ritrovato 68 grammi di cocaina, dischetti in cellophane per il confezionamento delle dosi, 1.600 euro in contanti in una custodia per occhiali e altri 2.300 all’interno di un calzino nascosto dietro la porta d’ingresso.
I poliziotti hanno anche notato il mazzo di chiavi di un altro appartamento di via della Visitazione, che è risultato affittato dal cittadino straniero. La perquisizione è stata quindi estesa anche quell’abitazione ed ha permesso di sequestrare un altro involucro in cellophane con all’interno 1,60 grammi di hashish.
Il tunisino è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio, mentre il titolare del “B&B” verrà denunciato per non aver comunicato regolarmente all’Autorità le generalità del soggetto ospitato.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




