Bolzano
Area cani Maso della Pieve, Stagni (FdI): “Riparazioni rinviate da anni, intesa trovata in Circoscrizione”
Entro l’inizio della primavera l’area cani di Via Maso della Pieve verrà risanata con la sostituzione della terra e ghiaino per eliminare quella intrisa di anni di utilizzo, maleodorante e scarsamente igienica, che rende poco invitante il suo utilizzo da parte dei padroni degli animali e verrà sostituita tutta la recinzione.
A seguito di una interpellanza presentata dal Consigliere di Circoscrizione a Oltrisarco, Stefano Stagni di Fratelli d’Italia, il Comune di Bolzano ha assunto questo formale impegno: non continuerà a sottrarsi alle numerose richieste dei residenti di piccoli interventi come ad esempio la maniglia rotta o il cancello guasto.
Piccole riparazioni sempre rimandate per mancanza di fondi sono già state eseguite dopo aver cambiato la Ditta che ha in appalto il servizio di manutenzione.
“Bisogna evitare che queste situazioni, comuni anche ad altri ambiti, vengano rinviate nel tempo perché rischia di subentrare il degrado“, ha rilevato Stagni esprimendosi soddisfatto per l‘intesa trovata in Circoscrizione.
Anche il recinto e l’ingresso verranno rifatti, un auspicio per una maggiore attenzione alle richieste ed alle necessità dei Bolzanini da parte del Comune.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




