Sport
Arzignano Valchiampo – Virtus Bolzano: partita rinviata a sabato 21 novembre
Nuovo rinvio della gara di recupero. La sfida Arzignano Valchiampo-Virtus Bolzano, valida quale recupero della settima giornata del girone di andata, inzialmente programmata per mercoledì 18 novembre è stata rinviata a sabato 21 novembre, con orario d’inizio fissato alle ore 14,30.
Lo comunica la società sportiva bolzanina in una comunicato ufficiale.
-
Bolzano1 settimana faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano6 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria2 settimane faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano1 settimana faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano4 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Valle Isarco2 settimane faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Italia & Estero2 giorni faInnsbruck, nuova tragedia fra i giovani: 14enne trovata morta, sospetta overdose
-
Sport2 settimane faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Bolzano2 giorni faInaugurate due microstrutture per la prima infanzia al WaltherPark
