Italia ed estero
Assiste il figlio: i colleghi le donano le ferie
I dipendenti della clinica S. Anna Hospital di Catanzaro hanno donato le loro ferie ad una collega, madre di un bimbo affetto da una patologia importante che impone assistenza continua ma anche l’insostituibile calore degli affetti.
Quando la donna ha finito i suoi giorni di ferie, il marito, anche lui dipendente della stessa clinica, ha chiesto all’azienda di poter cedere i propri giorni di ferie non ancora goduti. L’azienda ha cominciato a valutare l’ipotesi ma la notizia, inevitabilmente, ha iniziato a “girare” tra i reparti.
Raccolta la confidenza del collega, uno dei dipendenti l’ha condivisa con un altro.
Via via la notizia è divenuta di “pubblico dominio” all’interno della clinica e così in tanti hanno deciso di mettere a loro volta a disposizione della collega giorni di ferie non ancora godute, ciascuno quello che ha sentito o che ha potuto fare.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Regione TAA2 settimane faEscursionisti bloccati sul Sass Rigais: salvati cinque giovani con scarpe inadatte




