Sport
Attaccato da uno sciame di vespe in Trentino, è morto l’ex portiere meranese Gunther Mair
Stava lottando come un leone fra la vita e la morte da venerdì. Purtroppo non ce l’ha fatta. Gunther Mair, 61enne di origini meranesi a Trento ormai da decenni ha perso la sua ultima partita e si è spento nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento.
Mair stava tranquillamente passeggiando con la moglie e la cognata tra i boschi di Pinè, quando nel pomeriggio di venerdì uno sciame lo ha attaccato, causandogli un arresto cardiaco.
Nelle ultime ore la situazione era diventata gravissima e l’apprensione per la salute di Gunther Mair, ex portiere negli anni ’80 e ’90 e oggi allenatore delle giovanili del Levico Terme, era molta. Poi la triste notizia.
L’ex portiere meranese, da poco in pensione, era stato protagonista di alcune pagine storiche del Calcio Trento. Dopo un passaggio con il Martina in serie C2 e la Salernitana in C1, aveva giocato anche a Rovereto e Arco.
Lascia la moglie Aurora, i figli Mirko e Michael. Arriva anche il cordoglio del Levico Calcio che sulla sua pagina social scrive:«Una notizia tragica che non avremo mai voluto dare. Questa mattina se ne è andato un pezzo di storia calcistica trentina e un gentiluomo nella vita. Il nostro portierone Gunther Mair non c’è l’ha fatta. La Società e tutto il mondo gialloblù abbracciano increduli e commossi la moglie Aurora, i figli Mirko e Michael, certi che dall’alto il nostro Gunterone continuerà a seguire con occhio attento la sua famiglia e i tanti portieri che con tanto amore ha cresciuto in questi anni. Ciao Gunther».
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




