Connect with us

Società

BIC Awards 2018: Bolzano premia i personaggi dell’anno con i sondaggi del gruppo FB “Bolzano in Comune”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Al via i sondaggi per gli Awards del gruppo FB “Bolzano in Comune”: chi sarà il politico dell’anno per il 2018?

Per sceglierlo e votarlo basta essere membri del gruppo social “Bolzano in Comune“, che da oggi (sabato 1 dicembre) ha fatto partire il primo sondaggio nell’ambito della terza edizione dei premi Award.

Per quattro giorni, fino al mattino di mercoledì 5 dicembre, sarà possibile votare tra una rosa di nomi indicata dallo stesso gruppo, ma anche aggiungere un proprio politico preferito.



La rosa di nomi indicata dal gruppo Facebook è composta da: Arno Kompatscher, Paul Kollensperger, Paul Rösch, Renzo Caramaschi, Christian Tommasini, Riccardo dello Sbarba, Filippo Maturi, Massimo Bessone, Giiuliano Vettorato, Philipp Achammer, Alessandro Huber, Alessandro Urzì, Andrea Bonazza.

Anche questa terza edizione dei premi “Awards 2018 – Bolzano in comune” avrà, così come accadute nelle due precedenti, un testimonial d’eccezione.

A partecipare alla serata di premiazione, che si terrà come di consueto al Twenty, sarà Alex Egger, indimenticabile capitano della squadra di hockey del Bolzano e vincitore dell’ultima edizione del campionato Ebel.

Egger e compagni ci hanno emozionati ed appassionati in un crescendo di vittorie e avere il Capitano come testimonial è un onore per il gruppo social, nonché, crediamo, un piacere per i membri del gruppo e non solo“, afferma Massimiliano Maglione, fondatore e animatore del più nutrito gruppo Facebook in rappresentanza sul social della città di Bolzano e il più grande in regione a livello di partecipazione e numeri.

“Bolzano in Comune” è infatti un gruppo social, ma non solo.

Su Facebook questa realtà può vantare oltre 16mila membri e ha deciso di lanciare questa terza edizione all’insegna della solidarietà, un tema che sta sempre più caratterizzando le sue iniziative.

Dopo la partita di calcio tra politici e membri di “Bolzano in Comune” il cui ricavato è stato destinato a due associazioni (una a tutela dei Furetti e l’altra a “Luce mia” che opera con i bambini dei reparti di oncologia), che sarà riproposta anche nel 2019, gli “Awards” avranno tra i punti centrali l‘aiuto ad una o più associazioni che operano, a vario titolo, nel sociale: i particolari verranno “svelati” nelle prossime settimane.

Dopo quella del politico, le altre sei categorie per altrettanti sondaggi saranno: scuola dell’anno, locale, azienda, testata giornalistica dell’anno, altoatesino/a dell’anno, squadra sportiva.

Bolzano Provincia7 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives2 giorni fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Bolzano Provincia5 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano3 giorni fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Oltradige e Bassa Atesina7 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Val Venosta5 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano5 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Val Venosta5 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano Provincia4 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Trentino4 giorni fa

Gli appuntamenti in Val di Fiemme durante i Giochi

Bolzano5 giorni fa

“GrowEat”, il primo salad bar del Trentino Alto Adige

Alto Adige4 giorni fa

Sicurezza sulle piste: conclusa la selezione dei Carabinieri Sciatori al Centro di Selva di Val Gardena

Laives4 giorni fa

Laives, arrestato 76enne per violenza sessuale: deve scontare pena definitiva

Bolzano4 giorni fa

Dai fanghi di depurazione al fosforo: una ricerca altoatesina apre nuove prospettive

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti