Connect with us

Politica

Boschi: “Salvini è un uomo instabile. Proposta di Renzi sul governo mette in sicurezza l’Italia”

Pubblicato

-

Salvini è un uomo instabile” dice Maria Elena Boschi nel giorno in cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegna ufficialmente l’incarico a Conte per formare il nuovo governo.

Il bene per il Paese è evitare l’aumento dell’Iva e i pieni poteri a un uomo instabile come l’ormai ex ministro dell’Interno – ha detto Boschi in un’intervista a Il Messaggero – . L’accordo è un mezzo per raggiungere questi obiettivi”.

Nonostante queste dichiarazioni, Maria Elena Boschi non farà alcun passo indietro e non ritirerà nessuna delle querele sporte nei confronti dei grillini, “merito (o colpa) dell’arroganza di Salvini”.

Pubblicità
Pubblicità

E ancora: “Se non ci fosse stato Renzi oggi avremmo Salvini a torso nudo in tutte le tv a fare campagna elettorale, quindi questa è già ‘una garanzia sufficiente’ sulla lealtà dell’ex segretario ed ex premier. Sono contenta che tutto il partito, dopo qualche iniziale perplessità, si sia ritrovato sulla proposta di Renzi di un Governo che metta in sicurezza l’Italia e in minoranza Salvini”.

Anche se Boschi aggiunge che quella dei renziani “è una categoria che fatico a comprendere” l’ex ministro ritiene che in ogni caso “Zingaretti designerà le donne e gli uomini più adatti” pur preferendo non commentare il toto-nomine.

Mentre su Gentiloni possibile Commissario Ue si limita a dire che “se sarà lui il prescelto penso che sarà una scelta di qualità per l’Italia”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza