Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

Bressanone: ora c’è il bidone per la raccolta a domicilio di ramaglie e rifiuti verdi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


A Bressanone è stato lanciato un nuovo servizio per la raccolta delle ramaglie e dei rifiuti verdi tramite bidoni. ASM Bressanone SpA mette a disposizione dei clienti nell’area cittadina di Bressanone, che richiedono l’allacciamento al servizio, uno o se necessario, più bidoni da 240 litri. Il personale dei servizi ambientali svuoterà il bidone ogni mercoledì da marzo a novembre nel punto di raccolta indicato.

Abbiamo abbastanza persone interessate per iniziare con il servizio nell’area cittadina di Bressanone adesso, all’inizio dell’estate” dice Karl Michaeler, amministratore delegato di ASM Bressanone SpA.

Chiunque curi un giardino apprezzerà il servizio. Michele Bellucco, direttore dei Servizi ambientali, ne è convinto. Non c’è bisogno di caricare l’auto privata con rifiuti da giardino sporchi e ingombranti e si risparmia il trasporto al Centro di riciclaggio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Siamo sicuri che la nuova raccolta delle ramaglie soddisferà le esigenze dei nostri clienti, soprattutto dei residenti di una casa plurifamiliare e condomini e sarà sempre più richiesta da loro“.

La tariffa forfettaria per la raccolta delle ramaglie e dei rifiuti verdi in questo anno di raccolta, un po’ abbreviato, è di 140 euro più 10% IVA, che comprende un massimo di due bidoni, indipendentemente dal numero di svuotamenti.

Chiunque fosse interessato alla raccolta puntuale dei rifiuti verdi tramite bidone può contattare ASM Bressanone SpA via mail: [email protected]

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti