Connect with us

Sport

Cagnotto e Dallapè: due mamme a caccia delle Olimpiadi di Tokyo 2020

Pubblicato

-

Due mamme alle Olimpiadi. È il sogno più grande di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la coppia d’oro del sincro italiano, vincitrici dal trampolino di 8 medaglie d’oro europee, due argenti ai Mondiali e della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Tania e Francesca, splendide madri delle piccole Maya e Ludovica, sono tornate ad allenarsi da circa un anno per tuffarsi a Tokyo.

Ed ora arrivano le prime gare verso la Coppa del Mondo: dal 7 al 9 febbraio a Bolzano la Coppa Tokyo; dal 27 febbraio al 1° marzo a Trieste i Campionati Italiani Categoria Indoor, dal 13 al 15 marzo a Torino i Campionati Assoluti Invernali.

Pubblicità
Pubblicità

Tania Cagnotto chiama il pubblico italiano a raccolta e a partire dalla “sua” Bolzano: «Saranno le mie ultime gare, io e Francesca abbiamo ancora un sogno da realizzare e bisogno di tutto il vostro tifo, visto che giochiamo in casa!».

Appuntamento in piscina Karl Dibiasi per la Coppa Tokyo, ingresso gratuito, da venerdì 7 a domenica 9 febbraio: bisogna spingere Tania e Francesca alle Olimpiadi.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza