Connect with us

Val Pusteria

Carabinieri Brunico: arresto per spaccio di stupefacenti a San Lorenzo di Sebato

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I militari dell’Aliquota Operativa di Brunico unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Chienes e Campo Tures, a seguito di attività info-investigativa tesa alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, a San Lorenzo di Sebato e Brunico nei giorni scorsi hanno fermato, durante un posto di controllo, un’autovettura con 4 individui già noti per essere assuntori di stupefacenti.

I militari, notando il loro nervosismo, li hanno perquisiti trovando addosso ad uno degli occupanti, un giovane residente a Brunico, 42 grammi di cocaina e, successivamente, nella sua abitazione ulteriori 2 grammi di hashish.

L’arresto nei confronti del giovane è stato convalidato ed emessa la misura cautelare degli arresti domiciliari in casa.



Un altro dei 4 giovani presenti a bordo dell’autovettura è stato invece segnalato amministrativamente perché in possesso di minimi quantitativi di cocaina e hashish.

Si tratta dell’ennesimo sequestro di sostanza stupefacente ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Brunico, che nell’ambito delle più ampie direttive del Comando Provinciale di Bolzano, hanno raggiunto un altro importante risultato nell’attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Bolzano8 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina13 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta13 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano13 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone13 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia13 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino1 giorno fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige1 giorno fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano1 giorno fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano1 giorno fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano1 giorno fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti