Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Colloqui Svp-partiti, Koellensperger e Schir: “Ribadiamo la volontà di cambiare il modo di fare politica”

Pubblicato

-

Hanno varcato la sede di via Brennero per ultimi Paul Koellensperger e Francesca Schir, la prima dei non eletti alle elezioni provinciali del 21 ottobre, rientrata nella compagine del Team in vista della formazione della nuova giunta.

Ultimi ma non meno importanti.

E’ noto come i vertici della stella alpina preferiscano in queste occasioni contrattare in serata con coloro che privilegiano quali potenziali partner di governo, collocando nel primo pomeriggio il confronto con le altre forze politiche.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Un incontro durante il quale i temi portanti della campagna elettorale sono restati al centro.

Si è trattato di un incontro – dichiarano i rappresentanti del Team Köllensperger al termine delle consultazioni – in cui abbiamo messo al centro i temi e non gli incarichi. Abbiamo ribadito la nostra volontà di assumere responsabilità e di cambiare il modo di fare politica nella nostra provincia”.

“Attendiamo ora di capire quali passi muoverà la Volkspartei – concludono Köllensperger e Schir – e ribadiamo la nostra volontà di lavorare con responsabilità e in maniera costruttiva con le altre forze politiche nell’interesse dei cittadini e della nostra terra”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza