Politica
Concorsi: la Provincia cerca un collaboratore tedesco per l’Ufficio funivie
L’amministrazione provinciale ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali) di un collaboratore tecnico per l’Ufficio funivie.
Per accedere alla selezione è necessario aver ottenuto il diploma di maturità presso una delle seguenti scuole superiori: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario o istituto professionale per l’industria e l’artigianato.
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare al concorso anche gli appartenenti agli altri gruppi linguistici, tra i requisiti richiesti vi è il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 19 luglio 2019 presso l’Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 – [email protected]). Il bando completo, con tutte le informazioni dettagliate, è disponibile sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, oppure sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




