Italia & Estero
Coniugi trovati morti in casa, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio
I corpi senza vita di una coppia di coniugi sono stati rinvenuti ieri sera intorno alle 20 in un appartamento a Moncalieri, nel Torinese. L’uomo, di 69 anni, è stato trovato impiccato, mentre la donna, di 61 anni, presentava ferite da arma da taglio.
A lanciare l’allarme è stato un parente preoccupato per il mancato riscontro alle sue chiamate. Quando si è recato a casa della coppia, ha scoperto i cadaveri.
La coppia, agricoltori senza figli, viveva in una villetta isolata tra Moncalieri e Vinovo. Non sembrano esserci motivi evidenti dietro il gesto, e la dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano sull’ipotesi di omicidio-suicidio.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




