Alto Adige
Controlli della Polizia al Brennero: 14 stranieri respinti, arrestato un rumeno ricercato
Mercoledì 29 settembre, gli agenti del commissariato del Brennero hanno svolto servizi straordinari di controllo delle persone in entrata in Italia, sia alla Stazione Ferroviaria che alla barriera autostradale di Vipiteno.
Nel corso dell’attività sono state identificate 47 persone e controllati 17 veicoli e 15 treni, sia regionali che a lunga percorrenza, rintracciando 14 cittadini stranieri provenienti dall’Austria privi di documenti e non in regola con la normativa COVID, ai quali è stato pertanto vietato l’ingresso sul Territorio Nazionale.
Un cittadino rumeno, identificato a bordo di un treno EC proveniente da Monaco, è stato invece arrestato perché colpito da un ordine di carcerazione della Procura di Roma, dovendo scontare una pena di 8 mesi per furto aggravato.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




