Alto Adige
Controlli delle moto sui passi di montagna: multe dalla stradale dall’inizio di giugno
Dall’inizio di giugno i controlli della polizia stradale si sono concentrati sui passi nell’area del Sarentino Renon e della Mendola, oltre che nelle valli Gardena, Badia e Pusteria.
Sono state fermate 51 moto e contestate 45 infrazioni, tra cui principalmente eccessi di velocità, per un numero complessivo di 27 infrazioni. Tra le altre irregolarità anche l’inosservanza della segnaletica orizzontale, i sorpassi azzardati ed irregolarità sui documenti.
In una circostanza un motociclista ha preso una multa di 83 euro per l’utilizzo del casco non omologato (poi sequestrato) con la decurtazione di 5 punti dalla patente nonché il fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




