Alto Adige
Controlli in città: arrestato un uomo che doveva scontare 8 mesi. Altre 57 persone denunciate
Negli ultimi giorni, le pattuglie della Questura di Bolzano, con personale di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, hanno svolto un’intensa attività di pattugliamento in molte aree di Bolzano, soprattutto nelle zone dei giardini di Piazza Stazione e di via Garibaldi e in quelle dietro lo stadio “Druso” e del deposito comunale di via Trento.
Distribuiti nell’arco delle 24 ore, hanno operato 80 equipaggi, che hanno portato all’identificazione di oltre 600 persone.
Un uomo, che dovrà scontare 8 mesi di reclusione, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bolzano, per il reato di falsa dichiarazione a Pubblico Ufficiale.
Ben 57, invece, sono state le persone denunciate a piede libero per varie tipologie di reati, tra cui invasione di terreni o edifici, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre 4 cittadini stranieri sono stati muniti di decreto di espulsione con l’ordine a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.
Nel corso del servizio, sono stati anche sequestrati circa 114 grammi di Marijuana, 16 grammi di Cocaina e 13 grammi di Eroina.
Sono state, inoltre, elevate 16 sanzioni amministrative per violazione delle norme relative all’emergenza “COVID-19”.
Infine sono stati disposti 14 ordini di allontanamento dalle zone attigue ai giardini antistanti la Stazione Ferroviaria. Tra i destinatari, due cittadini stranieri, che nell’arco delle 48 ore successive non hanno rispettato l’ordine e sono stati quindi sanzionati.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




