Alto Adige
Coronavirus: primo morto in Alto Adige. La vittima una bolzanina di 85 anni
Il nuovo agente patogeno SARS-CoV-2 ha fatto la sua prima vittima in Alto Adige.
La vittima è una donna di 85 anni di Bolzano già gravata da precedenti malattie. Era stata ricoverata in ospedale il 9 marzo con sintomi causati dal coronavirus. Un test eseguito su di lei ha mostrato un risultato positivo.
Dopo soli due giorni, il decesso. Si dice che fosse già gravata da precedenti malattie. Nel frattempo, il numero di persone in Alto Adige che sono risultate positive è salito a oltre 100.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




