Politica
Coronavirus, Vox Italia: “Stop a divisioni partitiche, il momento si affronta con l’unità della Nazione”
Tricolore dell’Italia come simbolo di Unità nazionale da abbracciare idealmente, al di là delle divisioni partitiche, per fare fronte all’emergenza sanitaria che coinvolge da giorni l’intero Paese.
Scrivono la coordinatrice regionale di Vox Italia Cristina Barchetti e il candidato Sindaco Eriprando della Torre di Valsassina:
“Vox Italia, in relazione all’emergenza sanitaria in atto, sospende qualsiasi polemica nei confronti dell’Esecutivo e invita i partiti politici, i rappresentanti delle istituzioni locali e i cittadini tutti ad attuare disciplinatamente le disposizioni governative.
Invita, inoltre, tutta la popolazione ad abbracciare idealmente, al di là delle divisioni partitiche, il Tricolore d’Italia simbolo dell’Unità Nazionale, così da affrontare compatti l’attuale momento difficile per il nostro popolo e la nostra Patria.
Al termine dell’emergenza sarà la forza stessa delle cose a presentare il conto al sistema liberista, perché la ricostruzione potrà essere avviata e portata a termine esclusivamente all’interno di una visione, politica, economica e sociale, patriottica e socialista, in cui lo Stato sia protagonista della riedificazione della Nazione in una situazione di sovranità monetaria in collaborazione e non in competizione con gli altri Stati nazionali sovrani“.
-
meteo2 settimane faCaldo record in Alto Adige, picco nel fine settimana: attesi 38 gradi
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faIncendio al panificio Eisenstecken: due feriti e cento vigili del fuoco in intervento
-
Eventi2 settimane faCarmina Burana straordinario tour grazie a Euritmus
-
Valle Isarco2 settimane faNotte violenta: giovane picchiato e umiliato in piazza. Nei guai i tre responsabili
-
Italia ed estero2 settimane faSequestrati 34 fucili storici a un gruppo di Schützen tirolesi durante un controllo in Baviera
-
Sport1 settimana faCiclismo, Campionati Italiani Esordienti e Allievi: a Laives piano sicurezza con 68 presidi e oltre 150 volontari
-
Bolzano2 settimane faBolzano, dopo la fuga di un detenuto, il sindacato Sappe chiede che sia rivista la modalità d’assistenza sanitaria nelle carceri ed il rimpatrio dei detenuti stranieri
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari: un arresto e otto denunce. Uomo accoltellato in un centro d’accoglienza
-
Valle Isarco1 settimana faTruffa del finto Carabiniere: bonifico da cinquantamila euro bloccato in extremis. Nei guai due persone
-
Sport2 settimane faDavide Possanzini è il nuovo allenatore dell’FC Südtirol
-
Laives2 settimane faScontro frontale fra due auto in galleria: quattro feriti e traffico bloccato
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Possanzini: “La squadra dovrà avere un’identità riconoscibile”
