Alto Adige
Dati Covid 7 ottobre: 1.642 tamponi e 55 nuovi casi positivi
A livello provinciale ad oggi (7 ottobre) sono stati effettuati in totale 185.938 tamponi su 96.289 persone.
I numeri in breve:
Tamponi effettuati ieri (6 ottobre): 1.642
Nuovi casi positivi: 55
Numero delle persone testate positive al coronavirus: 3.734
Numero complessivo dei tamponi effettuati: 185.938
Numero delle persone sottoposte al test: 96.289 (+802)
Pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 21
Pazienti Covid-19 in isolamento nella struttura di Colle Isarco: 31
Numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 1
Decessi complessivi (incluse le case di riposo): 292 (+0)
Persone in isolamento domiciliare: 1.864 (delle quali 33 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
Persone che hanno concluso la quarantena e l’isolamento domiciliare: 20.381 (delle quali 1.464 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
Persone alle quali sinora sono state imposte misure di quarantena obbligatoria o isolamento: 22.245
Persone guarite: 2.775 (+18). A queste si aggiungono 915 (+ 0) persone che avevano un test dall’esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Totale: 3.690 (+18)
Collaboratori dell’Azienda sanitaria positivi al test: 237, di cui 235 guariti.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




