Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oltradige e Bassa Atesina

Derubavano automobilisti sulla MeBO: fermati e denunciati cinque rumeni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I Carabinieri di Appiano, a seguito di alcuni furti di olio motore realizzati in un distributore di carburante sulla Me-BO, hanno identificato 5 persone, due donne di 23 e 38 anni e tre uomini, di 39, 36 e 22 anni, tutti noti alle forze dell’ordine e tutti stranieri di origine rumena.

Un furto in particolare risale alla fine dell’ottobre scorso quando i 5 personaggi a bordo di due auto entrambe con targhe straniere, una francese ed una bulgara, si sono fermati per una sosta presso il distributore della Me-Bo in direzione sud.

Lì hanno messo in scena il classico sistema dove un paio di appartenenti alla banda distraggono il proprietario, mentre le altre arraffano ciò che riescono senza farsi vedere.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nell’occasione, dopo aver attirato il proprietario in una zona lontana dall’uscita del locale, sono riusciti ad impossessarsi di un barbecue e di una decina di latte di olio motore per un danno che ammonta a più di 800 euro complessivi.

La combriccola è poi fuggita dalla stazione di servizio a bordo delle due auto, e solo successivamente il proprietario si è accorto dell’ammanco sporgendo denuncia ai Carabinieri di Appiano.

I militari della Stazione di Appiano sono riusciti non solo ad identificare i conducenti del mezzo, ma anche a identificare esattamente tutti i componenti della banda che sebbene senza una fissa dimora, sembrerebbe gravitare nella zona del trevigiano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Ora tutti e cinque sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti