Musica
“Dimmi chi sei”: in arrivo la nuova produzione del Laboratorio teatromusical del Vivaldi
Riprende l’attività del Laboratorio di teatromusical della Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano per il nuovo allestimento che andrà in scena dal 14 al 17 ottobre presso il Teatro Cristallo ad ingresso gratuito. “Dimmi chi sei” è il titolo della nuova produzione, il cui debutto era previsto nel maggio scorso. Il nuovo allestimento è una riflessione profonda e scanzonata sull’esistenza, sempre più legata a forme di dipendenza.
Uno spettacolo messo in scena dai ragazzi che hanno seguito lezioni di canto, recitazione e danza, dai musicisti dell’orchestra provenienti dalle varie classi di strumento e da altre due realtà del Vivaldi come il Coro Insolite Note di Passaggio e il Coro Tintinnabula.
Si tratta della tredicesima produzione originale, la cui sceneggiatura e musiche inedite sono di Luca Merlini, la regia di Flora Sarrubbo, le coreografie di Elisa Darù e la direzione dei cori è affidata ad Anita Degano. A seguito dello spettacolo ripartirà, con il mese di novembre, un nuovo biennio del Laboratorio di teatromusical e già da ora sono aperte le iscrizioni.
Al termine di ogni anno è prevista la messa in scena di un musical inedito. Le audizioni si terranno il 26 ottobre e per partecipare è sufficiente contattare la segreteria della Scuola di Musica Vivaldi al seguente numero: 0471/973695.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




