Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Trentino

Donna trovata morta nella sua abitazione a Trento, intorno macchie di sangue

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Una tragica scoperta ha turbato la città di Trento: una donna, Maria Antonietta Panico di 42 anni, è stata trovata morta nel proprio letto. L’allarme è stato dato dall’ex marito, colui che ha compiuto la macabra scoperta.

Secondo le prime informazioni, il corpo della donna giaceva immobile, in un letto intriso di sangue, circostanza che ha immediatamente sollevato il sospetto di un decesso violento. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri insieme al medico legale e al pubblico ministero di turno, Patrizia Foiera, che hanno avviato gli accertamenti.

Le prime analisi suggeriscono che la donna potrebbe essere deceduta da almeno due giorni, ma si attendono ulteriori conferme dagli esami autoptici preliminari condotti dal medico legale. Nel frattempo, il pubblico ministero Foiera ha iniziato a interrogare varie persone per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri di Trento. Emergono dettagli sulla vita privata della vittima: madre di una bambina, la donna sarebbe stata in fase di separazione o già divorziata. I dettagli della vicenda sono ancora avvolti nel mistero e l’intera comunità attende risposte mentre le forze dell’ordine lavorano incessantemente per far luce sulla tragica morte.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti