Alto Adige
Dramma in Tirolo: 18enne uccide la fidanzata di 17 anni a coltellate e si toglie la vita
Nella giornata di ieri, 30 maggio un terribile femminicidio ha sconvolto il Tirolo. Un un ragazzo tedesco di 18 anni si sarebbe tolto la vita buttandosi da un ponte dopo aver ucciso la fidanzata di soli 17 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe recato insieme alla fidanzata in un parcheggio in una zona di montagna nell’Ausserfern. Qui, avrebbe deciso di agire contro la ragazza, colpendola con diverse coltellate al petto.
Verso le 20.30, dopo il delitto, il giovane si sarebbe suicidato buttandosi dal ponte sospeso Highline, nota attrattiva turistica alta 114 metri e con un campata di 400 metri. L’allarme del suicidio è stato lanciato da un’escursionista che notando il folle gesto avrebbe immediatamente chiamato le forze dell’ordine.
Sul posto, è immediatamente intervenuta la polizia che ha scoperto il cadavere della ragazza nella macchina parcheggiata, trovando anche un coltello a serramanico.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




