Connect with us

Bolzano

Elezioni e referendum: scuole chiuse. L’Upad aiuta le famiglie

Pubblicato

-

Durante i giorni di chiusura delle scuole che ospiteranno i seggi elettorali il prossimo fine settimana, UPAD proporrà “SOS genitori”: un pacchetto di attività per la fascia d’età 6-11 anni per venire incontro alle esigenze dei genitori.

Il prossimo 20 e 21 settembre il doppio appuntamento con le elezioni ed il referendum obbligherà le scuole seggio alla chiusura. Per questo motivo UPAD, che da anni propone attività ludico-educative durante le varie festività annuali, organizzerà un’edizione straordinaria dei suoi progetti per andare incontro alle esigenze di conciliazione famiglia-lavoro dei genitori.

Lunedì 21 e martedì 22 settembre Fondazione UPAD metterà a disposizione varie attività creative, didattiche e di gioco per tutti i bambini partecipanti.

Pubblicità
Pubblicità

Il format prevede un impegno nell’arco della giornata dalle ore 7.30 alle 15.30 con laboratori artistici e pratici. Le prime ore del mattino saranno dedicate allo svolgimento dei compiti assegnati nelle varie materie e nel resto della giornata saranno organizzate anche delle uscite esterne.

L’organizzazione rimane comunque flessibile negli orari in modo da soddisfare eventuali esigenze dei genitori. Considerando i posti limitati si consiglia di contattare al più presto Upad: 0471/921023

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza