Sport
Ennesima sconfitta amara per l’HCB: il Fehervar passa al Palaonda per 4:3
Un’altra serata amara per l’HCB Alto Adige Alperia.
I Foxes incappano nella quinta sconfitta consecutiva, strappando solo un punto dal match casalingo contro il Fehervar AV19. Gli ungheresi la spuntano all’overtime per 4 a 3, dopo aver rimontato tre goal di svantaggio.
Coach Kai Suikkanen rinuncia al solo Matt MacKenzie, mentre rientra tra i ranghi Andrew Crescenzi. A roster, ma non utilizzati, Deluca e Carozza.
Non è la prima volta che i biancorossi dimostrano incredibile cali di tensione nel corso di un match che sembra già in ghiaccio e per interrompere la serie negativa bisognerà lavorare soprattutto dal punto di vista della tenuta mentale.
Bernard e compagni sono adesso al quinto posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sul Linz.
Domenica, alle 17:30 alla Keine Sorgen Arena, ci sarà proprio lo scontro diretto contro i Black Wings, in diretta su Video33.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




